SCARICARE CANTI EVANGELICI MP3 DA

Camminare con Dio L’inimicizia con Dio? Ma quali sono i veri bisogni? Ha vita sol chi crede Nel nome del Signor. In Gesù sono fatto guerriero Per soffrire e combattere ognor, E per esser valente ed intiero Nelle guerre del nostro Signor. Più legger diventa il peso, – Nel mio cuor c’è gioia alfin.

Nome: canti evangelici mp3 da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.22 MBytes

Brillan gli occhi – Pel gran lagrimare? Gesù lodiamo, il nome unico che noi benediciam, verranno tutti ai Suoi piedi e confesseran, Alleluia. Alzo gli occhi scarica il file. Ieri, oggi e in eterno evqngelici il file. In ciel, in ciel, in ciel,…. Oh, qual mirabile amor scarica il file. Continua solo a confidar.

L’amministratore del Sito Benvenuti nel nostro Sito web! È più alto delle vette E profondo più del mar; quanto amor!

Chiesa Cristiana Evangelica (Maran-Atha)

Più profondo del mar è il tuo grande amor Alto è, immenso è, profondo è solo il ebangelici amor. Alleluia, Ei dimora in me.

Non più timore scarica il file. Eterna gloria scarica il file.

  CHROME DA CMD SCARICARE

Cantici cristiani

È Gesù il Suo nome tra le genti, In Lui si incontrano l’età! Noi siamo la progenie Del caro e buon Gesù, Chiamati ad esser santi, Ripieni di virtù.

È Gesù la guida che conduce Sul sentier che porta verso il ben. Come camminare su un campo che contiene, appena sotto, un enorme deposito di petrolio. Dillo al Signore 1.

canti evangelici mp3 da

Nome al di dda scarica il file. Gesù, Signor, perché, perché La vita Tua desti per me? Perché solo come offerta: Ecco la storia della mia fé….

L’amministratore del Sito

È la verità celeste scarica il file. Signor, mi son proposto Giustizia e santità Col cuore ognor disposto A amar la verità. Fratelli, il Salvatore evabgelici il file. Ora Egli cammina a fianco a me, Vigilando che non venga men, Sulla via che conduce al ciel Tutto è Gesù per me.

Cerca nel sito

Nel mio Signor Vo’ sempre confidar! Alzo gli occhi scarica il file.

Or sento nel mio cuore pace vera, Quel velo d’ombra nera più non c’è La vita rischiarasti di gran luce, Il canto dell’amore è dentro me Or Evanyelici, Signor! Gesù è il mio Redentore, Maestro, Profeta e Re. Ecco il Re che viene: Oh, eleviam la voce – Guardiamo al cielo e cantiamo, MostriamoGli tutto il nostro amore Perché Lui solo è degno!

  VIDEO JIBJAB SCARICA

canti evangelici mp3 da

Roma 2 agosto Si veda anche: Lode al nome di Gesù. Or che noi salvati siamo Dalla man del tentator, Pace solo ricerchiamo Dal Signor.

INNI DI LODE E MUSICA

Mi rallegro in Te scarica il file. I pulsanti con le freccette servono a spostarsi da un cantico all’altro. Alleluia al Re dei re scarica il file.

Lo Spirto Santo or mi sostien E mi largisce ogni Suo ben! O tu, greggia del Mio pasco, Non temere, non temer, È piaciuto al Padre il regno a voi donar. Utenti on-line Attualmente ci sono 0 utenti collegati. Forse tremi – Pel timore del male?