SCARICARE BORDI WORD

Nella raccolta bordi fare clic sullo stile del bordo che si desidera applicare. Per applicare un bordo a specifiche celle di una tabella, selezionare le celle includendo gli indicatori di fine cella. Fare clic sul tipo di margine desiderato. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Visualizza griglia Consente di visualizzare i limiti delle celle in tabelle a cui non sono applicati i bordi.

Nome: bordi word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.81 MBytes

Per un bordo rapido preformattato, fare clic sull’immagine e quindi nella scheda Formato immagine selezionare un bordo nella raccolta Stili immagini. Per wkrd la posizione esatta di un bordo di paragrafo rispetto al testo, selezionare Paragrafo in Applica aquindi fare clic su Opzioni e selezionare le wodr desiderate. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. La casella visualizzata mostra tutte le opzioni disponibili per il bordo: È possibile inserire un bordo intorno a una sola pagina se la pagina si trova all’inizio di un documento o una sezione, ad esempio una pagina del titolo. Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Selezionare un tipo di bordo:

Queste informazioni sono risultate utili?

Nella scheda Formato – Strumenti immagine scegliere uno stile nella raccolta Stili immagini. Se invece si vuole usare un bordo ClipArt, scegliere la grafica che si preferisce nell’elenco Motivo bordo.

Per Wordselezionare Nessuna linea in Colore linea e deselezionare tutte le opzioni di Stile linea. Aggiungere bordi a documenti borid immagini.

  POSTA INWIND SCARICA

bordi word

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Quando si fa clic sul tipo di margine desiderato, questo viene applicato automaticamente all’intero documento.

Per vordi che il testo venga tagliato fare clic su Correggi per aumentare automaticamente la larghezza del margine. Nella scheda Bordo pagina nella finestra di dialogo Bordi e sfondo scegliere Nessuno in Impostazioni.

Aggiungere un bordo al testo – Word

È sempre possibile rimuovere i bordi da una o più pagine. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto.

wrod Scegliere l’immagine a cui aggiungere un bordo. Per altre informazioni, vedere aggiungere, modificare o eliminare i bordi da documenti o immagini. Nella finestra Formato casella di testo fare clic sulla scheda Casella di testo.

Formattare i bordi

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Verrà visualizzata la raccolta Margini.

È una delle ultime voci del menu apparso. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Per informazioni sulle dimensioni minime consentite per i margini, consultare il manuale della stampante. Nel gruppo Paragrafo della scheda Home aprire l’elenco Bordi.

Formattare i bordi – Supporto di Office

Fare clic sulla scheda Formato sulla barra multifunzione. Tutti i bordi Consente di creare una casella intorno a ogni paragrafo del testo selezionato. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Hai trovato utile questo articolo?

  TIPLAN GRATIS SCARICA

Nella scheda Home fare clic sulla freccia accanto al pulsante Bordi. Se necessario, puoi anche modificare il colore dei bordi e lo spessore usando rispettivamente i menu “Colore” e “Spessore”. Usa il borrdi “Stile” per selezionare l’aspetto che avrà il bordo. Puoi usare questa opzione per sostituire i classici bordi lineari con elementi personalizzati per esempio dei cuori.

Aggiungere un bordo a una pagina

Modificare lo stile del bordo nordi Nel menu Stile fare clic su un nuovo stile del bordo, ad esempio una linea tratteggiata. Fare clic su OK per applicare la modifica. I margini delle pagine di sinistra saranno speculari ai margini delle pagine di destra. Per specificare una cella o una tabella a cui applicare un bordo, fare clic sull’opzione appropriata in Applica a.

bordi word

Fare clic all’interno della tabella. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. È collocata nella parte superiore della finestra di Word. Nella casella Rilegatura immettere la larghezza desiderata per il margine di rilegatura.

Riempire il testo racchiuso tra bordi con un colore nella casella Bordi e sfondo.